posizione organizzativa categoria C

posizione organizzativa categoria C

Messaggioda NICODONELLI » 25/11/2016, 10:19

Buongiorno, come previsto dall'art. 11 comma 3 del CCNL 31/3/1999 " Nel caso in cui siano privi di posizioni della categoria D, i Comuni applicano la disciplina degli artt. 8 e ss. ai dipendenti di cui al comma 1 classificati nelle categorie C o B, ove si avvalgano della facoltà di cui alla disciplina di legge richiamata nello stesso comma 1. In tal caso, il valore economico della relativa retribuzione di posizione può variare da un minimo di L. 6.000.000 ad un massimo di L. 15.000.000 annui lordi per tredici mensilità." l'essere privi di po in categoria D si intende in tutto l'Ente oppure privi di dipendenti di categoria D nel settore specifico? ad esempio se nell'area tecnica vi è un solo dipendente in C mentre nelle aree ragioneria e segreteria vi sono due D titolari di posizione organizzativa nel proprio settore, nell'area tecnica essendo sprovvista di dipendente in D è possibile attribuire la posizione organizzativa al dipendente in categoria C?
NICODONELLI
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/05/2015, 15:30

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron