RIAPERTURA TERMINI PROCEUDRA DI MOBILITA'

RIAPERTURA TERMINI PROCEUDRA DI MOBILITA'

Messaggioda MATTEO08 » 25/11/2016, 10:22

Salve.
Una amministrazione intende riaprire i termini di una procedura di mobilità volontaria , il cui esito è risultato negativo per non idoneità dell'unico candidato presentatosi.
Ho dei dubbi se tale riapertura fosse possibile,poiché essendo conclusa la procedura con esito negativo, credo che non sia più possibile riaprire i termini.
In questo caso, l'ente come deve muoversi? Deve obbligatoriamente procedere al concorso o può pubblicare un nuovo avviso di mobilità ( analogo al quello concluso), pubblicandolo per altri 15 gg?
Oppure, in caso di assenza di graduatorie valide all'interno, può procedere all'utilizzo di una graduatoria a tempo indeter.to . di altro ente per la copertura di analogo posto ( di pari profilo professionale e categoria ) sempre a tempo indeter.to, previo accordo tra gli enti? In tal caso la graduatoria può essere utilizzata anche se è già stata utilizzata dall'ente che l'ha approvata ( utilizzata nel senso che sono stati assunti alcuni idonei, tramite scorrimento) ?
Grazie.
MATTEO08
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/01/2015, 12:25

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron