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Validità graduatoria tempo determinato

MessaggioInviato: 07/12/2016, 0:42
da Nemesi83
Un ente locale nel 2016 ha bandito una selezione pubblica a tempo determinato per un posto di istruttore direttivo contabile, procedendo poi all’ assunzione del vincitore per un periodo di sei mesi.

Nel 2017 avendo l'ente necessità di procedere con un’ assunzione a tempo determinato per quello stesso posto di istruttore direttivo contabile, potrebbe utilizzare quella stessa graduatoria, assumendo il vincitore?

Che validità hanno le graduatorie dei concorsi a tempo determinato?

Re: Validità graduatoria tempo determinato

MessaggioInviato: 15/12/2016, 13:43
da Nemesi83
Per favore, c'è qualcuno che può chiarire i miei dubbi? Grazie....

Re: Validità graduatoria tempo determinato

MessaggioInviato: 16/12/2016, 14:06
da radiopearl
Certo, le graduatorie a tempo determinato hanno validità 3 anni

D. Lgs 165/2001
5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali. Il principio della parita' di condizioni per l'accesso ai pubblici uffici e' garantito, mediante specifiche disposizioni del bando, con riferimento al luogo di residenza dei concorrenti, quando tale requisito sia strumentale all'assolvimento di servizi altrimenti non attuabili o almeno non attuabili con identico risultato.