assunzione presso altro ente

assunzione presso altro ente

Messaggioda TIZIANACA » 07/12/2016, 12:56

Buongiorno,
ho vinto un concorso presso un altro Ente per una qualifica superiore alla mia attuale; purtroppo, probabilmente, verrà esperito un ricorso che in teoria non dovrebbe intaccare la mia posizione ma siccome i ricorsi si sa come iniziano e non come finiscono ho deciso di tenermi il mio attuale posto e rinunciare all'altro.
Domanda: se rinuncio ed un altro comune dovesse decidere di attingere da quella graduatoria io dovrò essere chiamata per prima o, con la rinuncia, perdo la graduatoria?
Grazie
TIZIANACA
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/03/2016, 11:56

Re: assunzione presso altro ente

Messaggioda PAOLO1971 » 07/12/2016, 14:45

RITENGO che la tua rinuncia sia alla posizione in graduatoria (che nel comune che l'ha generata corrisponde alla posizione di vincitrice del concorso). giocoforza vuole che sei fuori gioco anche per un utilizzo in convenzione da parte di altri
PAOLO1971
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/01/2015, 16:15


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron