CONGUAGLIO BONUS RENZI

CONGUAGLIO BONUS RENZI

Messaggioda camburo » 16/12/2016, 15:45

Salve, ai fini del calcolo a conguaglio del cosidetto Bonus Renzi, rilevano gli imponibili irpef relativi alla produttività dell'anno precedente (2015), erogata nell'anno in corso (2016)?
A mio parere vanno conteggiati in quanto redditi percepiti durante l'anno, anche se sottoposti a regime di tassazione separata
camburo
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/01/2015, 10:21

Re: CONGUAGLIO BONUS RENZI

Messaggioda giacco71 » 16/12/2016, 16:25

se sono fatti a tassazione separata non rilevano
giacco71
 
Messaggi: 532
Iscritto il: 08/01/2015, 20:48


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.