Rilevazione presenze

Salve, nel nostro comune siamo in 2 persona a gestire la rilevazione presenze (in pratica è il mio collega che fa il lavoro ma io lo sostituisco nei periodi di ferie)
Ora il Responsabile del servizio vuole essere abilitato non solo alla consultazione ma pure alla modifica (e fin qui nulla da dire, ben venga un responsabile che si rimbocca le maniche e ci aiuta..... crediamoci?!?
) ma vuole abilitare anche l'assessore alla consultazione/modifica delle timbrature
Ci possiamo opporre? c'è qualche regolamento o sentenza che possiamo utilizzare per impedire che troppe persone abbiamo la possibilità di modificare (anche involontariamente) le banche dati, non ho problemi a dare l'accesso in consultazione per controlli e verifiche?
Grazie
Ora il Responsabile del servizio vuole essere abilitato non solo alla consultazione ma pure alla modifica (e fin qui nulla da dire, ben venga un responsabile che si rimbocca le maniche e ci aiuta..... crediamoci?!?


Ci possiamo opporre? c'è qualche regolamento o sentenza che possiamo utilizzare per impedire che troppe persone abbiamo la possibilità di modificare (anche involontariamente) le banche dati, non ho problemi a dare l'accesso in consultazione per controlli e verifiche?
Grazie