Indennità di posizione

Indennità di posizione

Messaggioda EMI60 » 17/05/2017, 14:28

A maggio è stato assunto a tempo determinato fino al 31122017 un Signore. Per lo stesso,, Cat. D part time è stata individuata l indennità di posizione di euro 5127 lo stesso importo erogato precedentemente al vecchio responsabile. Per come mi sembra di capire questa indennIta è il lordo annuo, così richiamato nel decreto. Per cui ora io dovrei dividerla per 13 e moltiplicare per 8 mesi. Oppure qst indennità deve essere riderminata proporzionalmente al part time. Da tenere in considerazione che è responsabile il altri due comuni. Grazie a chi mi aiuterà
EMI60
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 09/01/2015, 18:58

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.