NOMINA RESPONSABILE SUAP SENZA INDENNITA'

NOMINA RESPONSABILE SUAP SENZA INDENNITA'

Messaggioda carlara » 15/06/2017, 8:53

Salve, la domanda è la seguente , un dipendente di cat. C con qualifica di agente di polizia municipale viene nominato dal sindaco responsabile del SUAP con proprio decreto. Premesso che il SUAP è incardinato in un settore che comprende altri servizi e che sul decreto non viene citata alcuna indennità, si chiede se tale nomina di responsabile del SUAP abbia diritto alla relativa indennità di p.o. stante che il servizio viene completamente assolto dal suddetto dipendente con gestione dello sportello unico e con l'emissione dei relativi atti all'esterno con propria firma.
carlara
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/09/2015, 10:39

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.