Mobilità - caso particolare

Mobilità - caso particolare

Messaggioda paolino73 » 28/09/2017, 13:54

Buongiorno, sono un dipendente comunale.
Ho l'esigenza di trasferirmi in un'altra provincia, per cui due mesi fa ho inoltrato domanda per un bando di mobilità presso un ente di un altro comparto, allegando il nulla osta preventivo della mia Amministrazione.
Considerato che le procedure di questo bando potrebbero andare per le lunghe, nel frattempo vorrei partecipare ad un bando di mobilità di un altro comune della stessa provincia in cui sono interessato ad andare.
Il quesito è: se dovessi essere preso in quest'ultimo comune, è necessario che io integri la domanda per l'ente del primo bando, e quindi chiedere il nulla osta preventivo al nuovo ente (col rischio che, appena arrivato, me lo neghino :lol: ), o posso comunque partecipare e richiedere direttamente il nulla osta definitivo qualora superassi la selezione?
Questo perchè ci terrei ad andare nell'altro ente, anche perchè il contratto dovrebbe essere migliore.
Certo, potrei non partecipare alla mobilità del comune e aspettare l'altro ente, ma il rischio in questo caso è che magari nel primo non riesca a rientrarci.
Grazie in anticipo.
paolino73
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/02/2015, 10:54

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.