trasformazione da part time a full time

trasformazione da part time a full time

Messaggioda pietrod.alfarano » 27/10/2017, 9:27

buongiorno
sono un dipendente di una amministrazione provinciale da 8 anni con contratto di lavoro part time, 18 ore settimanali, a tempo indeterminato. Nel mese di Aprile scorso l'Amministrazione grazie ad un progetto a valere su POR regionale cmi aumenta le ore a 36 fino al trentuno dicembre, in modo unilaterale e senza chiedermi il consenso. L'aumento delle ore avviene con determina a firma del dirigente del settore personale e nel determinato è scritto esattamente così: " adeguare al vigente orario istituzionale dell'ente, da lunedi al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 14:00, con rientro del martedì 14:30 - 18:30 il personale part-time in servizio presso i centri per l'impiego dal 01/04/2017 al 31/12/2017.
esistono secondo lei i presupposti per chiedere la trasformazione del contratto in via definitiva; in caso di risposta affermativa con quale modalità?
grazie per l'attenzione
pietrod.alfarano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2017, 8:30

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.