Indennità diAmministrazione

Indennità diAmministrazione

Messaggioda DESOGUSLUCA » 30/10/2017, 14:15

Buongiorno , sono un dipendente di un ente locale in comando presso una Agenzia regionale della Sardegna.
Il contratto della Regione Sardegna prevede l’indennita di amministrazione (ex indennità di videoterminalista).
Vorrei conferma sul fatto che mi spetti in qualità di dipendente in comando la differenZa tra l’ind. di amministrazione e l’indennita di comparto!
Ricordo che ad una collega in comando presso un ministero le spettasse!
Grazie mille
DESOGUSLUCA
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2017, 13:19

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.