fine rapporto mortis causa dirigente a tempo determinato

fine rapporto mortis causa dirigente a tempo determinato

Messaggioda fabio picello » 17/09/2018, 18:14

Buongiorno a tutti, il caso:
un dirigente a tempo determinato con contratto di 9 mesi è mancato all' improvviso, alla fine del quinto mese.
L' indennità sostitutiva del preavviso ( di 8 mesi in caso di rapporto a tempo indeterminato) si deve erogare nella capienza dei mesi mancanti alla fine del contratto ( 4 mesi) , oppure spettano tutti e 8?
Grazie anticipate a chi mi sa citare le fonti di riferimento, io non ci sono riuscito.
Fabio
fabio picello
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2018, 12:06

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Schiaffino e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.