incentivi alla progettaione

incentivi alla progettaione

Messaggioda Sucricri » 27/09/2018, 8:19

salve a tutti.
ci sono dei criteri specifici per capire se gli incentivi alla progettazione dei dipendenti devono rientrare o meno nelle risorse stabili e quindi nel calcolo del fondo o devono essere esclusi?
perche se è vero che la norma parla del 1/1/2018 per quelli il cui impegno èe stato assunto nel quadro economico degli anni precedenti ma conclusi nel 2018 ?
come bisogna procedere ?
si manda in liquidazione dall impegno del capitolo del quadro economico sia che si tratta di lavori o forniture o deve passare per il capitolo del fondo decentrato?
grazie eee
Sucricri
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 13/01/2015, 18:46

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.