assunzioni e scorrimento graduatoria

assunzioni e scorrimento graduatoria

Messaggioda m.anna » 20/12/2018, 11:23

Nella dotazione organica del nostro Ente erano presenti 3 posti vacanti di geometra; Che tempo fa, venne indetto un concorso pubblico per la copertura di due dei tre posti vacanti di cui innanzi; Prima dell’espletamento del concorso, la D.O. è stata più volte rideterminata ed il posto del geometra soppresso. Dopo l'espletamento del concorso e la copertura dei due posti previsti, a distanza di qualche anno e a seguito di ulteriore rideterminazione, il posto è stato istituito nuovamente.
Secondo voi , volendo adesso coprire quel posto, è possibile ricorrere allo scorrimento della graduatoria del concorso, tuttora valida, o il posto deve intendersi di nuova istituzione , quindi senza possibilità di ricorrere allo scorrimento della graduatoria?
m.anna
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/02/2015, 17:12

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.