Salario accessorio ed indennità servizio esterno

Salario accessorio ed indennità servizio esterno

Messaggioda AL FRED » 28/03/2019, 15:37

Buongiorno,
considerato che NON è possibile aumentare il fondo e che pertanto per erogare l'indennità di servizio esterno alla polizia municipale... va ridotto il salario accessorio degli altri dipendenti...
sento che alcuni Enti, per evitare di ridurre il salario accessorio agli altri... riducono la produttività agli agenti che percepiscono l'indennità di servizio esterno... così da lasciare invariato il salario accessorio di tutti. A vostro avviso è fattibile? Alcuni sostengono di SI, altri invece sostengono che ciò significherebbe eludere le disposizioni contrattuali che hanno previsto un maggior salario accessorio per chi effettua servizio esterno...; cosa ne pensate? Grazie
AL FRED
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/06/2016, 17:57

Re: Salario accessorio ed indennità servizio esterno

Messaggioda Mariposa » 28/03/2019, 17:06

buongiorno, hai provato a verificare se l'importo per l'indennità di servizio esterno della polizia locale può essere in tutto, o almeno in parte, coperto dall'incremento di 83,20€ per ciascuna unità di personale al 31/12/2015?
Mariposa
 
Messaggi: 424
Iscritto il: 22/09/2015, 10:53


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.