gestione dip.deceduto

gestione dip.deceduto

Messaggioda ragioneria118 » 08/04/2019, 16:07

Salve,
come da titolo nel mese di febbraio 2019 nell'Ente è venuto a mancare un dipendente.
Visto che è la prima volta che affronto una simile situazione volevo delle delucidazioni in merito

1) ho fatto il conteggio delle ferie non godute e sono circa 200, ma vanno corrisposte tutte (dal 2013 ad oggi) ?
2) come calcolo l'indennità di preavviso per una cat. d4?
3) oltre al compenso stipendio eredi , compenso accessorio eredi e indennità mancato preavviso eredi devo calcolare ulteriorie voce?

Grz mille a tutti
ragioneria118
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/03/2018, 20:54

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.