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abilitazione INPS invio denunce dma

MessaggioInviato: 06/02/2020, 9:51
da ginevra
Buongiorno vi chiedo se sapete come farsi abilitare dall'inps per l'invio delle denunce mensili dma (uniemens).
Ho scaricato un modulo ed inviato all'inps stessa mesi fa e ancora nulla. Al telefono non esiste assitenza.... :oops: come fare???? vi ringrazio

Re: abilitazione INPS invio denunce dma

MessaggioInviato: 06/02/2020, 10:39
da Mariposa
io ho risolto andando di persona. Per noi è stato necessario abilitare il legale rappresentate per effettuare l'operazione

Re: abilitazione INPS invio denunce dma

MessaggioInviato: 08/02/2020, 12:49
da Sogni la notte
In bocca al lupo... L'Inps "conosce" solo la persona che nell'anagrafe tributaria risulta il legale rappresentante. Quindi è necessario che il sindaco abiliti un suo delegato. Consiglio di mandare Pec a tutte le sedi inps che conosci finché un anima pia si prende la briga di abilitare qualcun'altro del tuo ente!

Re: abilitazione INPS invio denunce dma

MessaggioInviato: 09/02/2020, 11:38
da annand1959
abilitazione del legale rappresentante, con copia ducumenti identita da allegare, delegato deve essere in possesso di codice pin cittadino, con pin dispositivo. saluti
pec da inviare a inps di sede competente