Assistenza fiscale e c.u.

Buongiorno,
ho un dubbio sulla compilazione di una c.u.; un dipendente ha presentato il modello 730/4 per assistenza fiscale in cui tra vari rimborsi e trattenute c'era la seconda o unica rata di acconto irpef per 2019 da trattenere a novembre;
il rapporto di lavoro con il dipendente è cessato a luglio.. quindi ho provveduto a comunicargli che doveva pagare la seconda rata irpef....
ma per quanto riguarda la c.u. cosa devo mettere in merito a quanto non trattenuto?
ho un dubbio sulla compilazione di una c.u.; un dipendente ha presentato il modello 730/4 per assistenza fiscale in cui tra vari rimborsi e trattenute c'era la seconda o unica rata di acconto irpef per 2019 da trattenere a novembre;
il rapporto di lavoro con il dipendente è cessato a luglio.. quindi ho provveduto a comunicargli che doveva pagare la seconda rata irpef....
ma per quanto riguarda la c.u. cosa devo mettere in merito a quanto non trattenuto?