Previdenza complementare Assessore

Previdenza complementare Assessore

Messaggioda Comunalo » 17/06/2020, 13:51

Buongiorno a tutti e scusate per il disturbo.

Vorrei chiedere se qualche collega si è trovato a dover versare contributi di previdenza complementare per un Assessore in aspettativa.

Noi glieli versavamo fino a dicembre 2019 in quanto si trattava di un contributo aggiuntivo previsto dal CCNL di riferimento.
Ora il datore di lavoro mi scrive che il CCNL non lo prevede più, ma che in sostituzione ne è previsto un altro (che però è lasciato alla contrattazione aziendale di secondo livello, e ho dei dubbi sul fatto che l'Ente debba subentrare e coprirlo).

Qualcuno ha consigli in proposito?

Grazie
******
Comunalo
Comunalo
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 29/11/2015, 21:47

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron