Liquidazione incentivi funzioni tecniche arretrati

Liquidazione incentivi funzioni tecniche arretrati

Messaggioda Mgiorgio » 29/09/2020, 11:57

Dopo l'approvazione del nuovo Regolamento per le funzioni tecniche, il responsabile del servizio tecnico ha richiesto una serie di liquidazioni relative agli anni dal 2015 al 2019, regolarmente impegnate nei capitoli di spesa delle opere.

Ai fini dell'imputazione al fondo risorse decentrate, le liquidazioni vanno imputate con riferimento all'anno in cui è stato approvato il progetto esecutivo, o all'anno di approvazione dello stato finale dei lavori ? Oppure ancora per cassa, quindi tutti nell'anno corrente ?

Se imputate all'anno di approvazione del progetto esecutivo, come rettifico il conto annuale ?
Mgiorgio
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/09/2019, 12:39

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.