Tabella trattenute sindacali enti locali

Tabella trattenute sindacali enti locali

Messaggioda Nada » 15/10/2020, 8:18

Buongiorno,
qualcuno sa dove posso trovare una tabella aggiornata con gli importi delle trattenute sindacali?
Grazie
Nada
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10/02/2015, 17:18

Re: Tabella trattenute sindacali enti locali

Messaggioda an.bal » 15/10/2020, 11:18

non esiste e comunque non la dovresti considerare.
la trattenuta sindacale è una delegazione di pagamento, anche se tutelata in modo particolare.
vale quello che c'è scritto sulla delega.
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: Tabella trattenute sindacali enti locali

Messaggioda Nada » 15/10/2020, 16:39

Grazie, purtroppo sulla delega non c'era scritto nulla, ho provveduto scrivendo alla sigla sindacale.
Nada
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10/02/2015, 17:18

Re: Tabella trattenute sindacali enti locali

Messaggioda MICKY » 16/10/2020, 12:54

di solito per cgil-cisl-uil si applica una % alle voci tabellari (e la % è indicata sulla delega) mentre per Sulpm ci sono delle tariffe fisse per categoria/posizione economica comunicate direttamente dal sindacato
MICKY
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/07/2015, 13:42

Re: Tabella trattenute sindacali enti locali

Messaggioda cccc16 » 20/10/2020, 12:50

MICKY ha scritto:di solito per cgil-cisl-uil si applica una % alle voci tabellari (e la % è indicata sulla delega) mentre per Sulpm ci sono delle tariffe fisse per categoria/posizione economica comunicate direttamente dal sindacato


Buongiorno a tutti,
entro nella discussione perchè anche noi avevamo le tariffe fisse comunicateci direttamente da DICCAP/SULPM.
Da qualche mese, però, pare che la denominazione sia CSE FLPL e sulla delega nuova indicano un'aliquota pari allo 0,89%.

L'iban per i versamenti è sempre il medesimo quindi sono sempre loro..via mail mi hanno comunicato di continuare con le tariffe fisse, sulla delega c'è l'aliquota.... personalmente, non so cosa fare.

Grazie
cccc16
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/11/2018, 17:10

Re: Tabella trattenute sindacali enti locali

Messaggioda an.bal » 20/10/2020, 14:37

conta la delega
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: Tabella trattenute sindacali enti locali

Messaggioda Nada » 21/10/2020, 8:40

cccc16 ha scritto:
MICKY ha scritto:di solito per cgil-cisl-uil si applica una % alle voci tabellari (e la % è indicata sulla delega) mentre per Sulpm ci sono delle tariffe fisse per categoria/posizione economica comunicate direttamente dal sindacato


Buongiorno a tutti,
entro nella discussione perchè anche noi avevamo le tariffe fisse comunicateci direttamente da DICCAP/SULPM.
Da qualche mese, però, pare che la denominazione sia CSE FLPL e sulla delega nuova indicano un'aliquota pari allo 0,89%.

L'iban per i versamenti è sempre il medesimo quindi sono sempre loro..via mail mi hanno comunicato di continuare con le tariffe fisse, sulla delega c'è l'aliquota.... personalmente, non so cosa fare.

Grazie


Io mi sono fatta mandare una loro comunicazione che ho messo a protocollo.
Nada
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10/02/2015, 17:18

Re: Tabella trattenute sindacali enti locali

Messaggioda an.bal » 21/10/2020, 9:19

dipende chi sono loro ...
la trattenuta sindacale è una delegazione di pagamento ....
conta quello che chiede il dipendente e non il sindacato.
se ti è arrivata una comunicazione dle sindacato io la farei sottoscrivere anche dal dipendente.
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.