PASSAGGIO A 26 ORE

PASSAGGIO A 26 ORE

Messaggioda EMI60 » 14/12/2021, 18:38

Faccio parte di un ufficio finanziario. Sono stata assunto nel 2016 con contratto part-time. Nel mio stesso ufficio c'e un altra unità con contratto a tempo indeterminato full time.

Tempo fa l'amministrazione ha provveduto ad incrementare le ore a 26h a dipendenti part-time che non sono nemmeno presenti in pianta organica (soprannumero) .

Ora la stessa ha intenzione di incrementare le ore ad un altro dipendente , da 18 h a 26 ore, nell'ufficio amministrazione, in quanto è andata in pensione la Responsabile (full time ), nonostante nell'ufficio ci siano altre due unità entrambe a 26 ore.

Il tutto è stato spiegato per farvi capire che l'amministrazione non ha alcun intenzione ad incrementare le ore al sottoscritto che mantiene l'ufficio finanziario (in quanto il sindaco è il responsabile).
Secondo voi posso far emergere una sorta di discriminazione tra dipendenti ?
EMI60
 
Messaggi: 383
Iscritto il: 09/01/2015, 18:58

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.