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Utilizzo smart working

MessaggioInviato: 08/02/2022, 12:20
da Polimar79
Buongiorno


ho firmato un accordo per lo smart working fino al 31-12 con un ente territoriale (la regione).

Mi è stato detto che per i primi 6 mesi per i neoassunti non è possibile usufruirne.

Tuttavia nell'accordo firmato si recita: " Con decorrenza dalla data di sottoscrizione del presente accordo, il collaboratore xxxxxxx,
modifica la modalità di esecuzione del rapporto di lavoro in essere con la Regione
adottando le modalità dello smart working fino al 31/12/2022."

Mi sembra sia mio diritto poterlo richiedere da subito o sbaglio?
Anche perchè mi sembra strano mi sia stato richiesto con urgenza l'accordo firmato se poi per i primi 6 mesi non posso utilizzarlo......

A chi rivolgersi in questo caso per far valere i miei diritti?

Grazie

Re: Utilizzo smart working

MessaggioInviato: 08/02/2022, 13:55
da Schiaffino
l'organizzazione dello smart working è demandata al responsabile, se lui ritiene indispensabile che alcune prestazioni che riguardano il tuo servizio siano svolte in presenza è legittimo che lo chieda.
non si matura nessun "diritto" allo smart working.