sul piano delle performance organizzative, può essere decurtata l'assenza di qualche dipendente per malattia e infortunio?
E se il settore ha raggiunto Qualora l'obiettivo prefissato del 100%, è possibile che taluni dipendenti vengano valutati al di sotto del massimo apporto?
faccio un esempio per rendere più facile la comprensione... Se in 4 si concorre ad un obiettivo del 100% con il 25% di obiettivo ciascuno, e il settore raggiunge l'obiettivo del 100%.
Il punteggio massimo ottenibile da ogni singolo dipendente è 80.
È possibile che 3 dipendenti ottengano 80 e 1 60? È possibile che a quest'ultimo venga decurtata assenza per infortunio? Come è possibile raggiungere il risultato del 100%?

Lo so, sembrerà folle... Ma da noi qualcuno che non era nel piano performance ha avuto il massimo dei punti,nessuno si è accorto che non era presente sul piano, benché 5 delibere di giunta, non se ne sono accorti in fase di valutazione... Ma hanno decurtato dei punti ad uno che ha lavorato 9 mesi e mezzo e fino alla data del suo infortunio aveva prodotto il triplo delle pratiche edilizie rispetto all'ultimo istruttore (ma che ha ottenuto un punteggio maggiore del suo). Incredibile