Pagina 1 di 1

Accesso a procedure con abilitazione

MessaggioInviato: 17/01/2024, 10:50
da Frankie
Buongiorno,
vorrei fare un quesito riguardo il mio inquadramento e le mie mansioni. Sono un dipendente universitario di Siena e sono stato inquadrato da poco nella Cat. b amm.

Allego qui sotto una esemplificazione del le mansioni del B amm. riportate nel CCNL : "lavoratore che nel campo amministrativo provvede alla redazione di atti e provvedimenti utilizzando il software grafico, fogli elettronici e sistemi di videoscrittura nonché alla spedizione di fax e telefax, alla gestione della posta in arrivo e in partenza. Collabora, inoltre, alla gestione degli archivi e degli schedari ed all’organizzazione di viaggi e riunioni."

grazie a tutti e buon lavoro

Franco

Re: Accesso a procedure con abilitazione

MessaggioInviato: 17/01/2024, 11:37
da Schiaffino
possono rientrare tranquillamente nella declaratoria di un b

Re: Accesso a procedure con abilitazione

MessaggioInviato: 17/01/2024, 11:58
da Frankie
Schiaffino ha scritto:possono rientrare tranquillamente nella declaratoria di un b

grazie della risposta tempestiva.

Mi chiedo allora, visto che questi particolari compiti vengono svolti anche da un C, di cui io ricopro numerose funzioni da alcuni anni, quale siano poi le differenze tra un B e un C, a parte la differenza retributiva in cui un B prende sui 2000 euro in meno di un C a parità di livello all'anno.

Quando potrò dire. "no, questo non posso farlo perche è una mansione propria dei C".

Il mio responsabile mi ha detto che in fin dei conti non firmo nulla ma anche i c non hanno potere di firma se ben ricordo. e le cose che fanno, a livello di complessita e resposanbilita sono le stesse che faccio io