Conto Annuale 23 - Incongruenza 13

Conto Annuale 23 - Incongruenza 13

Messaggioda antoniocotugno » 19/08/2024, 12:00

Buongiorno.
Ho inserito gli importi trattenuti per malattia nella scheda ST1 ( 260) ed ho inserito le giornate di malattia nella tabella 11.
L'incongruenza restituisce il seguente messaggio: " Il rapporto tra gli importi trattenuti ed il numero dei giorni di malattia non supera il limite di 5 €."
Cosa posso fare?
Grazie.

p.s. ho ripreso il messaggio in quanto forse ho trovato la soluzione.
Sono venuto a conoscenza che questa incongruenza è stata immessa solo da questa annualità e la Ragioneria Provinciale interpellata in merito , ha riferito che occorre giustificare riportando che gli importi trattenuti e le giornate indicate sono giusti.
Evidentemente sarà un'anomalia dell'applicativo.
Qualcuno può confermarmi?
Garzie.
antoniocotugno
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/02/2019, 14:44

Re: Conto Annuale 23 - Incongruenza 13

Messaggioda Rusciano Luciano » 29/08/2024, 11:56

Allora, anche a me è successa la stessa cosa. Francamente non mi applico più di tanto. Eppure nel totale delle somme trattenute cìè anche qualcosina relativa all'anno precedente che era precedentemente sfuggito...Mah, chi li capisce...questi incroci cervellotici sono una vera follia alla faccia della semplificazione. Ciò detto chiedo io un chiarimento: la nuova sezione A33 come va compilata, non mi è chiaro. Il primo rigo, per esempio, VALORE DEL PARAMETRO UTILIZZATO.....cosa bisogna inserire?
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 755
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 10 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron