verifica incentivo posticipo pernsionamento legge 197/2022

verifica incentivo posticipo pernsionamento legge 197/2022

Messaggioda annand1959 » 18/08/2025, 10:35

buongiorno, a qualcuno è capitato di avere un dipendente , che ha fatto richiesta all'inps ( avendo i requisiti pensionistici ) di come caricare nel software , abbattimento contributi a carico lavoratore , che vanno al dipendente come netto in busta ? e come caricare eventuale conguaglio di alcuni mesi precedenti ? grazie
annand1959
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 14/01/2015, 18:03

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.