interscambio e matenità

interscambio e matenità

Messaggioda mabygio » 08/05/2015, 10:55

salve..
sono dipendente di un asl.. e insieme ad una mia collega abbiamo fatto domanda di interscambio.
sia il colloquio che visite mediche di idoneità sono andate bene... e siamo in attesa del ok ufficiale di entrambe le asl...
nel frattempo ho scoperto di essere in gravidanza e il sindacato mi ha detto di non dire nulla... ma io sono in mutua da un mese perchè non sto per niente bene.. e non so come comportarmi.. io vorrei tanto dirlo e prendermi la mia maternità anticipata.. ma i sindacati mi dicono che non otterei lo scambio... anzi che rischio anche una denuncia... sono tremendamente in ansia e non posso permettermi di star male... cosi mi chiedo se davvero possono rifiutare lo scambio e così io perderei la possibilità di avvicinarmi a casa a roma o c'è qualcosa che mi può tutelare? il sindacato mi ha terrorizzato...

grazie mille
mabygio
 

Re: interscambio e matenità

Messaggioda Paolo Gros » 08/05/2015, 11:10

la verita' e' cio' che paga , sempre e comunque ( e non richiede tesseramento )
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.