Assunzioni polizia locale nei piccoli comuni turistici

Assunzioni polizia locale nei piccoli comuni turistici

Messaggioda AgenteCC » 12/05/2015, 20:05

E'stata approvata una disposizione di favore dettata dall’articolo 11, comma 4-quater, del Dl. n. 90/14 convertito con Legge n. 114/14, per le assunzioni stagionali della Polizia locale nei piccoli Comuni turistici, con popolazione compresa tra 1.001 e 5.000 abitanti.
A tali Enti, infatti, a decorrere dall’anno 2014, le disposizioni del comma 557 non si applicano con riferimento alle spese di personale stagionale assunto con forme di contratto a tempo determinato strettamente necessarie a garantire l’esercizio delle funzioni di Polizia locale, in ragione di motivate caratteristiche socio-economiche e territoriali connesse a significative presenze di turisti.

Quindi si può superare la media della spesa di personale el triennio precedente?

Si può superare la spesa sostenuta nel 2009 per lavoro a tempo determinato?

Qual è l'esatta definiione di "comuni turistici"?

Grazie!
AgenteCC
 

Re: Assunzioni polizia locale nei piccoli comuni turistici

Messaggioda Paolo Gros » 13/05/2015, 8:14

e beh se ...e disposizioni del comma 557 non si applicano ..mi pare chiaro
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Assunzioni polizia locale nei piccoli comuni turistici

Messaggioda AgenteCC » 13/05/2015, 18:12

Quelle no... ma quelle riguardano la spesa complessiva del personale... che non può superare la media del triennio precedente...

Le limitazioni di cui al D. Lgs. 78/2010 che limitano la spesa per le assunzioni flessibili alla spesa del 2009 per le assunzioni flessibili, si applicano invece?
AgenteCC
 

Re: Assunzioni polizia locale nei piccoli comuni turistici

Messaggioda Paolo Gros » 14/05/2015, 8:33

sono proprio quelle le limitazioni che trovano deroga
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Assunzioni polizia locale nei piccoli comuni turistici

Messaggioda AgenteCC » 14/05/2015, 16:48

Non vengono citate le limitazioni di cui al d lgs 78/2010... le deroghe riguardano solo le limitazioni di cui al comma 557
AgenteCC
 

Re: Assunzioni polizia locale nei piccoli comuni turistici

Messaggioda AgenteCC » 14/05/2015, 16:50

Quindi si puo' superare la spesa del personale media del triennio precedente... ma non la spesa di personale a tempo determinato del 2009; giusto?
AgenteCC
 


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.