Sentenza di condanna a differenze retributive e trattenute

Sentenza di condanna a differenze retributive e trattenute

Messaggioda vicesegretario82 » 19/01/2015, 19:07

Sentenza di condanna del Giudice del Lavoro. Ad un lsu impiegato da dieci anni a svolgere mansioni impiegatizie, in.forza delle successive proroghe di giunta succedutesi negli anni, viene riconosciuto il rapporto subordinato di lavoro e l'Ente viene condannato al pagamento delle differenze retributive e delle ferie godute. Già provveduto al riconoscimento del debito fuori bilancio. Al di la ora dei profili di responsabilità e del danno erariale ( :? :? ) mi chiedo ora all'atto della liquidazione: essendo espressamente riconosciute a titolo di differenze retributive e non di ristoro, vanno applicate le varie trattenute?
Grazie.
vicesegretario82
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/01/2015, 21:53

Re: Sentenza di condanna a differenze retributive e trattenu

Messaggioda Paolo Gros » 20/01/2015, 8:53

si occorre applicare contribuzione assistenziale e previdenziale poiche',,,,viene riconosciuto il rapporto subordinato di lavoro
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mimmarita e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.