Pagina 1 di 1

Indennità di posizione

MessaggioInviato: 02/07/2015, 22:19
da FAMA' ELISA
Dipendente part-time con contratto a tempo determinato a 24 ore ... Nominato Responsabile del Servizio...... L'indennità di posizione organizzativa spetta per intero o viene calcolata in proporzione alle ore lavorative?

Re: Indennità di posizione

MessaggioInviato: 03/07/2015, 8:14
da antonio satriano
FAMA' ELISA ha scritto:Dipendente part-time con contratto a tempo determinato a 24 ore ... Nominato Responsabile del Servizio...... L'indennità di posizione organizzativa spetta per intero o viene calcolata in proporzione alle ore lavorative?

in proporzione alle ore lavorative

Re: Indennità di posizione

MessaggioInviato: 04/07/2015, 12:03
da FAMA' ELISA
Non ti sembra sbagliato? Se si è responsabili lo si è sempre! Quando ti chiama la Corte dei Conti , Il Ministero e via di seguito non posso dire " io non ne so niente tanto sono responsabile a tempo parziale " la mia responsabilità è sempre ogni istante anche quando come in questo momento sono sotto l'ombrellone :oops:

Re: Indennità di posizione

MessaggioInviato: 05/07/2015, 11:41
da antonio satriano
FAMA' ELISA ha scritto:Non ti sembra sbagliato? Se si è responsabili lo si è sempre! Quando ti chiama la Corte dei Conti , Il Ministero e via di seguito non posso dire " io non ne so niente tanto sono responsabile a tempo parziale " la mia responsabilità è sempre ogni istante anche quando come in questo momento sono sotto l'ombrellone :oops:

è comprensibile ma non condivisibile quello che dici. Quale sarebbe la differenza dell'indennità tra una PO a 36 ore ed un PO a 24 ?

Re: Indennità di posizione

MessaggioInviato: 05/07/2015, 22:18
da FAMA' ELISA
Infatti non c'è solo una differenza formale , cioè il numero delle ore lavorate..... ma la responsabilità secondo me è identica! :P