mandato elettorale .

mandato elettorale .

Messaggioda Sandro64 » 01/10/2015, 14:17

Buona sera , vi scrivo per un problema . un dipendente che si mette in aspettativa per mandato elettorale come sindaco ,Nel comune dove svolge il mandato di sindaco mantiene l'ultimo suo stipendio che è comprensivo di P. O. , dopo due anni il comune dove dipende va in dissesto la sua posizione organizzativa va azzerata? O la mantiene sempre? Spero di essere stato chiaro. Sicuro di una vostra risposta porgo distinti saluti.
Sandro64
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 29/05/2015, 10:04

Re: mandato elettorale .

Messaggioda antonio satriano » 01/10/2015, 22:21

Sandro64 ha scritto:Buona sera , vi scrivo per un problema . un dipendente che si mette in aspettativa per mandato elettorale come sindaco ,Nel comune dove svolge il mandato di sindaco mantiene l'ultimo suo stipendio che è comprensivo di P. O. , dopo due anni il comune dove dipende va in dissesto la sua posizione organizzativa va azzerata? O la mantiene sempre? Spero di essere stato chiaro. Sicuro di una vostra risposta porgo distinti saluti.

vedi: http://www.altalex.com/documents/news/2 ... dissestati
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
Avatar utente
antonio satriano
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 07/01/2015, 9:19


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.