Pagina 1 di 1

armonizzazione e spese triennio

MessaggioInviato: 05/10/2015, 7:34
da themis
Buongiorno,
il collega dell'ufficio ragioneria mi ha parlato di adempimenti da porre in essere alla luce dell'armonizzazione contabile per il triennio 2016-2018 e che tale incombenza coinvolge anche l'ufficio di polizia locale, in particolare occorrerà prevedere entrate e uscite dell'ufficio.
Per cortesia mi spiegate, in parole povere, di cosa si tratta?

Re: armonizzazione e spese triennio

MessaggioInviato: 05/10/2015, 8:04
da Paolo Gros
in particolare occorrerà prevedere entrate e uscite dell'ufficio

ma in regime di 267 ( per capirci la contabilita' fiono ad oggi) in sede di predisposizione del bilancio chi determinava le previsioni per il servizio di polizia?????
Non vedo il problema

Re: armonizzazione e spese triennio

MessaggioInviato: 05/10/2015, 9:26
da themis
chi determinava le previsioni per il servizio di polizia?????

Bhè, il responsabile del servizio in accordo con l'ufficio ragioneria... Quindi mi stai dicendo che non cambia nulla? Sarà come prima? Ma allora perchè mi avrebbe detto che certe spese (TSN, divisa, ecc.) dovranno trovare copertura con le entrate delle sanzioni? Una bufala?

Re: armonizzazione e spese triennio

MessaggioInviato: 05/10/2015, 11:19
da Paolo Gros
mi pare un aspetto diveros che riguarda la destinazione dei proventio 208 cds