INCREMENTO ORE PART-TIME

INCREMENTO ORE PART-TIME

Messaggioda ELSE » 08/10/2015, 18:05

Scusate se rifaccio il quesito ma al precedente non ho avuto risposta ma, purtroppo, a distanza di qualche giorno ancora non sono riuscito a trovare la soluzione autonomamente.
Nel "mio" ente si intende procedere con l'aumento delle ore di tre part-time da 18 a 23 ore settimanali.
L'ente non è soggetto al patto di stabilità e con la spesa si rientra nei limiti prescritti dalla normativa (ci sarebbe il problema che uno dei tre è utilizzato nella gestione dei rifiuti ma a consuntivo spero di recuperare la spesa con altri risparmi).
Oltre alla deliberazione di giunta con cui si autorizza l'incremento delle ore tale incremento non è indicato/riportato in nessun altro atto.
E' corretta tale procedura nel senso che per aumentare le ore di part-time e la relativa spesa del personale basta una semplice deliberazione di giunta col solo parere del responsabile tecnico e del resp. servizio finanziario?

GRAZIE
ELSE
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 07/01/2015, 15:38

Re: INCREMENTO ORE PART-TIME

Messaggioda Paolo Gros » 09/10/2015, 8:29

basta ed avanza naturalmente poi variando il contratto individuale al soggetto con il nuovo orario e la nuova distribuzio ptime
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron