Consigli su acquisto manuale

Consigli su acquisto manuale

Messaggioda Serena Martelli » 09/10/2015, 9:21

Buongiorno,
ho bisogno di consigli per l'acquisto di un manuale valido ed aggiornato sulla gestione del personale degli enti locali. In particolare la gestione del rapporto di lavoro (assenze, permessi, congedi etc), la costituzione del rapporto di lavoro, il trattamento economico e performance ed incentivi. Ho necessità di una guida pratica per un primo approccio operativo nell'Ufficio Personale.
Grazie
Serena Martelli
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/02/2015, 14:05

Re: Consigli su acquisto manuale

Messaggioda Paolo Gros » 09/10/2015, 9:31

inserisci una tua mail a cui chi lo intenda possa inviarti le indicazioni in privato onde non pubblicizzare alcuni e penalizzare altri
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Consigli su acquisto manuale

Messaggioda Serena Martelli » 09/10/2015, 9:35

Serena Martelli
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/02/2015, 14:05


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.