Pagina 1 di 1

Domanda web prestito pluriennale iscritto

MessaggioInviato: 12/10/2015, 11:13
da linoradogna
Ho compilato ed inviato, on line, la domanda di prestito su modulo PDF per un iscritto.
La fase successiva prevede che l'iscritto, tramite il suo pin dispositivo, dopo aver avuto accesso dalla sua area riservata debba approvarla per il completamento dell'iter.
Accade, però, che l'iscritto non riesce a visualizzarla.
C'è qualcuno che ha portato a termine la procedura?

Re: Domanda web prestito pluriennale iscritto

MessaggioInviato: 13/10/2015, 8:36
da CARGIO
Si è capitato anche a me, il problema è in Windows il sistema operativo del dipendente non supporta la procedura, quindi deve trovarsi un altro PC e completare la domanda.

Re: Domanda web prestito pluriennale iscritto

MessaggioInviato: 13/10/2015, 10:12
da linoradogna
Grazie

Re: Domanda web prestito pluriennale iscritto

MessaggioInviato: 13/10/2015, 12:55
da gsalurso
A me è capitato un problema simile con il browser Firefox.
Dopo vari tentativi ho risolto con Internet explorer, inserendo l'indirizzo del sito nei siti attendibili (sezione sicurezza di opzioni internet) ed abilitando i controlli Activex, i plugin, gli script Java ecc.