Pagina 1 di 1

ADEMPIMENTI DISTACCO SINDACALE

MessaggioInviato: 12/10/2015, 12:11
da Ilenia75
Premesso che nel mio Ente è in servizio un dipendente distaccato per cariche sindacali al 50% per il quale ogni anno è stato richiesto il rimborso sia tramite modello della Prefettura firmato sia dalla sottoscritta che dal revisore dei conti oltre che l'adempimento telematico sul portale per la PA.
Quest'anno ho avuto problemi di salute all'inizio dell'anno e chi mi ha sostituito ha omesso di fare quanto sopra entro il 31 marzo e niente è stato fatto anche in seguito.
Rientrata in servizio mi sono accorta solo settimana scorsa che nei trasferimenti manca la parte inerente proprio il distacco sindacale mi chiedo se vi sia un modo per rimediare a tutto ciò.
Grazie in anticipo e capite che si tratta di una questione seria avendo previsto in bilancio tale rimborso.

Re: ADEMPIMENTI DISTACCO SINDACALE

MessaggioInviato: 12/10/2015, 12:23
da Paolo Gros
inviare la richiesta comunque anche se tradiva

Re: ADEMPIMENTI DISTACCO SINDACALE

MessaggioInviato: 12/10/2015, 16:43
da Ilenia75
Dando uno sguardo veloce alla circolare e al sito finanza locale il termine scadenza era il 30 giugno 2015 ed i fondi/rimborsi per i distacchi sono già stati ripartiti, inoltre sul sito non da la possibilità di compilare la domanda ne ci sono strade per gli inadempienti. Conosce qualche strada o metodo per rimediare in merito? Domande cartacee alla prefettura ecc. oppure non ci sono più speranze? Grazie in anticipo a chi mi risponde.