Pagina 1 di 1

Così l'ex provinciale può diventare responsabile dei tributi

MessaggioInviato: 14/10/2015, 10:48
da ullifa
http://www.quotidianoentilocali.ilsole2 ... id=ABzivqt

Così l'ex provinciale può diventare responsabile dei tributi comunali


"...Anche se non hanno competenze in materia, il Comune che si appresta ad assumere un addetto all'ufficio tributi dovrà ricollocare gli ex provinciali in mobilità "speciale" provvedendo alla loro riqualificazione...

nel deliberato

"..la seconda, il comma 1-bis, dello stesso art. 30, in base al quale, “l’amministrazione di destinazione provvede alla riqualificazione dei dipendenti….eventualmente avvalendosi, ove sia necessario predisporre percorsi specifici o settoriali di formazione, della Scuola nazionale dell’amministrazione"..


della serie, in una settimana formi la persona e sei a posto...UN VERO SCHIAFFO A NOI CHE LAVORIAMO NEL SETTORE DA ANNI CERCANDO DI TENERCI SEMPRE AGGIORNATI.


Stavolta mi hanno fatto vermanete girare..

ho sempre avuto una pessima opinione nei confronti dei Burocrati della Corte dei Conti che non si prendono mai una resposnabilità e vanno dove l'acqua è bassa(nel dubbio rispondono sempre che non si puo fare)??...perche i dipedneti porvinciali non se li prendono loro, tanto che ci vuole visto il tenore medie delle loro deliberazione ??

Re: Così l'ex provinciale può diventare responsabile dei tri

MessaggioInviato: 14/10/2015, 10:55
da Paolo Gros
come ho sempre detto per dire come si fa la guerra bisogna almeno aver visto una trincea altrimenti si parla di cio' che non si conosce e si fanno...brutte figure

riqualificare...ma che c...aspita dicono :twisted:

Re: Così l'ex provinciale può diventare responsabile dei tri

MessaggioInviato: 14/10/2015, 14:39
da kkk1972
Non per difendere i magistrati della Corte dei Conti, che di castronerie ne scrivono tante, ma in questo caso cosa potevano rispondere?
Il quesito non poteva avere nessun altra risposta.
Il problema in questo caso non è la loro opinione, è la legge.
E' per deliberazioni come la 27/2015 della sezione Autonomie, che ci si deve incavolare :twisted: :evil: