Pagina 1 di 1

Mobilità volontaria interna

MessaggioInviato: 19/11/2015, 10:34
da emilio51russo
Un dipendente dell'Ente con qualifica D1 - Direttivo Economo - acquisita in pianta organica dal 2009, con regolare concorso interno , con funzioni di Economo dell'Ente (espletata da trent'anni) e di responsabile del settore Tributi da oltre venticinque anni, con la vigente privatizzazione del settore Tributi, intende volontariamente chiedere di essere trasferito ad altre funzioni comunali diverse da quelle del settore finanziario.
E' fattibile la possibilità di chiedere tale trasferimento senza danneggiare la qualifica acquisita ?

Re: Mobilità volontaria interna

MessaggioInviato: 19/11/2015, 10:51
da antonio satriano
emilio51russo ha scritto:Un dipendente dell'Ente con qualifica D1 - Direttivo Economo - acquisita in pianta organica dal 2009, con regolare concorso interno , con funzioni di Economo dell'Ente (espletata da trent'anni) e di responsabile del settore Tributi da oltre venticinque anni, con la vigente privatizzazione del settore Tributi, intende volontariamente chiedere di essere trasferito ad altre funzioni comunali diverse da quelle del settore finanziario.
E' fattibile la possibilità di chiedere tale trasferimento senza danneggiare la qualifica acquisita ?

intende volontariamente chiedere di essere trasferito ad altre funzioni comunali diverse da quelle del settore finanziario...
certo che puoi chiedere (chi chiede non sbaglia mai) se vi è nella pianta organica un posto disponibile, in altro settore, da D1. Altra cosa è l'accoglimento della richiesta.