Pagina 1 di 1

Attribuzione TFR

MessaggioInviato: 26/11/2015, 11:04
da gerardo1970
Un dipendente ente locale, in costanza di rapporto di lavoro part time a tempo INDETERMINATO presso un ente locale, è stato assunto con rapporto di lavoro part time a tempo DETERMINATO presso un altro ente locale:
si chiede di conoscere il modello di domanda TFR è da trasmettere all'INPS ex INPDAP provinciale di riferimento o dovrà essere trasmesso all'Ente presso il quale alla data di cessazione del rapporto di lavoro a tempo DETERMINATO, risulta essere ancora in servizio a tempo INDETERMINATO alle dipendenze del primo Ente.

Re: Attribuzione TFR

MessaggioInviato: 26/11/2015, 11:14
da Paolo Gros
all'Ente presso il quale alla data di cessazione del rapporto di lavoro a tempo DETERMINATO, risulta essere ancora in servizio a tempo INDETERMINATO alle dipendenze del primo Ente.

Re: Attribuzione TFR

MessaggioInviato: 27/11/2015, 10:31
da gsalurso
Ho avuto un caso simile anni fa, si trattava però di due contratti part-time a T.D.
All'INPDAP mi dissero che occorreva inviare il mod TFR1 (con la dichiarazione che "non risulta esserci interruzione tra i due servizi con iscrizione al fondo") alla sede INPDAP e che ne avrebbero tenuto conto loro.
Però mi consigliarono anche "per sicurezza" di inviarne una copia anche all'altro Ente presso cui lavorava il dipendente, soprattutto se i due Comuni appartenevano a Provincie diverse.