CU 2016 e giorni

Ciao
la nuova certificazione segnala incongruenza tra periodo di lavoro e giorni. Tale incongruenza deve essere confermata con la casella 11 flag 1 se ci sono interruzioni del rapporto di lavoro e flag 2 se nel periodo di lavoro ci sono giorni non soggetti a detrazione.
Nelle specifiche per il 2 riporta l'esempio di aspettativa non retribuita.
Il mio dubbio è: se metto il 2 cosa succede? Sull'importo indicato nel reddito il dipendente non potrà applicare le detrazioni oppure semplicemente dichiaro che non sono state applicate le detrazioni?
Grazie
la nuova certificazione segnala incongruenza tra periodo di lavoro e giorni. Tale incongruenza deve essere confermata con la casella 11 flag 1 se ci sono interruzioni del rapporto di lavoro e flag 2 se nel periodo di lavoro ci sono giorni non soggetti a detrazione.
Nelle specifiche per il 2 riporta l'esempio di aspettativa non retribuita.
Il mio dubbio è: se metto il 2 cosa succede? Sull'importo indicato nel reddito il dipendente non potrà applicare le detrazioni oppure semplicemente dichiaro che non sono state applicate le detrazioni?
Grazie