Pagina 1 di 1

i part time

MessaggioInviato: 11/04/2016, 11:48
da Sucricri
un dipendente in ruolo part time 18 ore settimanali deve sempre chiedere l'autorizzazione all 'amministrazione di provenienza per svolgere un lavoro a tempo determinato part time 18 ore settimanali presso un altro ente pubblico?
invece se l ente e privato deve chiedere l'autorizzazione o deve semplicemente comunicarlo?
Ai sensi dell art 1 comma 557 della finanziare del 2006, un dipendente part time sempre a 18 ore settimanali puo svolgere la collaborazione con l'ente pubblico per 18 ore settimanali o al massimo ne puo fare 12 ore settimanali?

Re: i part time

MessaggioInviato: 12/04/2016, 11:34
da Paolo Gros
un part time inferiore al 50 puo' avere un altro rapporto di lavoro ptime semnnza alcuna autorizzazione.
Il comma 557 non ha senso poiche' in tal caso aumenti le ore presso il proprio ente poiche' mi pare contrarrio al principio del ptime