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timbratura orario lavoro

MessaggioInviato: 09/11/2015, 13:06
da funghetto
In un comune inferiore a 5000 abitanti il segretario svolge anche le funzioni di responsabile del settore affari generali . Si chiede se svolgendo queste mansioni in orario di presenza deve far uso di un badge per le timbrature.
Grazie

Re: timbratura orario lavoro

MessaggioInviato: 10/11/2015, 9:09
da Paolo Gros
no poiche' il segretario non ha contratto EELL e non e' dipendente del comune ed il suo contratto non prevede neppure un orario di lavoro ( unico nel suo genere :shock: )

Re: timbratura orario lavoro

MessaggioInviato: 10/11/2015, 11:29
da pietro lore
Da Segretario dico anche la mia, il sindaco può comunque richiedere che il segretario attesti comunque la sua presenza in servizio proprio perché pur non avendo obbligo contrattuale al rispetto di un sia pur minimo debito orario ne ha uno, diverso, di presenza in servizio in ragione degli obiettivi da raggiungere. Se tra questi, poi, vi sono anche quelli legati alla responsabilità di gestione di un servizio ( e per i quali si ha diritto al riconoscimento di un risultato ) sarebbe ancora di più legittima la richiesta di attestare la presenza, al pari degli altri responsabili.

Re: timbratura orario lavoro

MessaggioInviato: 10/11/2015, 11:43
da Paolo Gros
e' comunque atto non dovuto da parte del segretario che pero' lo puo' liberamente rendere