Centrali uniche di Commitenza - Determinazioni

Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum e volevo farvi i complimenti poichè lo trovo uno strumento molto utile.
Vorrei porvi un quesito sulle centrali uniche di committenze. I comuni che si avvalgono delle Centrali uniche di committenza per l'acquisto di beni e servizi (comma 3 bis art 33 codice degli contratti pubblici) come gestiscono le determine? Nel senso che ogni settore continua a scrivere le proprie determine, con la propria numerazione settoriale, anche se si avvalgono della CUC oppure bisogna creare un settore a parte con una propria numerazione settoriale degli acquisti fatti tramite CUC lasciando invariata la numerazione generale delle determine? Oppure ancora (cosa che non mi piace molto) creare una numerazione generale completamente separata dalle altre determine del comune?
sono nuova del forum e volevo farvi i complimenti poichè lo trovo uno strumento molto utile.
Vorrei porvi un quesito sulle centrali uniche di committenze. I comuni che si avvalgono delle Centrali uniche di committenza per l'acquisto di beni e servizi (comma 3 bis art 33 codice degli contratti pubblici) come gestiscono le determine? Nel senso che ogni settore continua a scrivere le proprie determine, con la propria numerazione settoriale, anche se si avvalgono della CUC oppure bisogna creare un settore a parte con una propria numerazione settoriale degli acquisti fatti tramite CUC lasciando invariata la numerazione generale delle determine? Oppure ancora (cosa che non mi piace molto) creare una numerazione generale completamente separata dalle altre determine del comune?