Certo, la tesoreria rileva questo. Però il pagamento deve partire e la modalità "SEPA CREDIT TRANSFER" funziona, l'obiettivo è raggiunto: paghi, i soldi arrivano a destinazione (soprattutto) e con quello non hai problemi di contabilità fruttifera/infruttifera.g_ragioneria ha scritto:...che comunque va indicata come “accredito tesoreria provinciale”, ma la dicitura fruttifero/infruttifero.
Quando qualcuno si degnerà di dire oltre all'IBAN "nuovo" se è un bonifico o un girofondo tesoreria e software house si dovranno adeguare nella parte in cui una delle due non è d'accordo con l'altra.
Penso che potrei anche fare "da cavia" con le modalità più balorde, lasciando per ultima quella del SEPA CREDIT TRANSFER, in modo da poter vedere come reagisce la mia tesoreria e/o il sistema SIOPE+ e poi faccio sapere alla community. Non ditelo a nessuno però.