messaggio inps 1974

messaggio inps 1974

Messaggioda GIULIA GIOVINAZZO » 11/09/2025, 21:05

un dipendente ha chiesto aspettativa per assumere incarico a t.d. presso altro ente. nell'ultimo giorno di servizio ho inserito cod. cessazione 32 . il dipendente ha dato le dimissioni presso il nuovo ente perchè andrà in pensione. quindi non entrerà più in servizio presso il comune. devo fare il v1 c7 cmu 5 come messaggio inps n.1974 inserendo come data cessazione il giorno delle dimissioni oppure io non devo fare nulla e la cessazione verrò effettuata dall'ultimo ente presso cui è in servizio?
non mi è chiaro se la casistica prevista dal messaggio inps 1974 riguarda solo chi va in aspettativa e rassegna le dimissioni senza più rientrare in servizio e senza che nel frattempo vi sia altra contribuzione oppure se riguarda anche il caso sopra esposto è cioè quando il dipendente pur non rientrando più in servizio dall' aspettativa ha contribuzione presso un altro ente
Grazie
GIULIA GIOVINAZZO
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/01/2023, 20:06

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.