straordinari per enti terzi o privati: devono transitare neg

straordinari per enti terzi o privati: devono transitare neg

Messaggioda comune02 » 21/10/2025, 7:07

Buongiorno, i servizi resi per attività private o richieste da enti terzi (es.provincia per presenziare a manifestazioni) devono transitare espressamente come straordinari o c'è un modo diverso? Perchè il monte ore stabilito per la PL è già esaurito ed abbiamo fatto una ridefinizione degli straordinari togliendo ad altri uffici per dare a loro, ma non trovo giusto che si vada a togliere ad altri settori, oltre a "gravare sul fondo" eventualmente per aumentare per l'anno prossimo. Essendo" straordinari" che poi vengono rimborsati non si possono gestire a parte? Che ne pensate?
Grazie per l'aiuto.
comune02
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/06/2019, 12:54

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.