RagionierePazzo ha scritto:Problema risolto dal milleproroghe.... se ne parlerà dal prossimo anno....
RagionierePazzo ha scritto:Problema risolto dal milleproroghe.... se ne parlerà dal prossimo anno....
Rusciano Luciano ha scritto:RagionierePazzo ha scritto:Problema risolto dal milleproroghe.... se ne parlerà dal prossimo anno....
ok grazie, quindi tutto rinviato al 1° gennaio 2027 e per quest'anno nessuna verifica per gli stipendi oltre 2.500 euro, è corretto?buon lavoro
Rusciano Luciano ha scritto:RagionierePazzo ha scritto:Problema risolto dal milleproroghe.... se ne parlerà dal prossimo anno....
ok grazie, quindi tutto rinviato al 1° gennaio 2027 e per quest'anno nessuna verifica per gli stipendi oltre 2.500 euro, è corretto?buon lavoro
GIORGIO MARENCO ha scritto:Rusciano Luciano ha scritto:RagionierePazzo ha scritto:Problema risolto dal milleproroghe.... se ne parlerà dal prossimo anno....
ok grazie, quindi tutto rinviato al 1° gennaio 2027 e per quest'anno nessuna verifica per gli stipendi oltre 2.500 euro, è corretto ?buon lavoro
A me non risulta sia stato rinviato e la piattaforma per la verifica su acquistinrete è stata adeguata e predisposta per il controllo (io l'ho fatto con lo stipendio di gennaio).
In quale parte del Milleproroghe si dispone il rinvio? non sono riuscito a trovare la norma che lo dispone
Grazie
Giorgio
RagionierePazzo ha scritto:https://elnews.publika.it/2026/01/16/li ... ssunzione/
l'articolo chiude: tale data è stata prorogata dal 1 gennaio 2027 ad opera dell'art 4 comma 4 dl 200/2025 milleproroghe.
Confusa ha scritto:RagionierePazzo ha scritto:https://elnews.publika.it/2026/01/16/li ... ssunzione/
l'articolo chiude: tale data è stata prorogata dal 1 gennaio 2027 ad opera dell'art 4 comma 4 dl 200/2025 milleproroghe.
Ho letto il art 4 comma 4 dl 200/2025 milleproroghe - E questo dice che il testo unico in materia di
versamenti e di riscossione entrerà in vigore solo a partire dal 01.01.2027... Ma io lo interpreto così (probabilmente mi sbaglio): fino ad quella data, l'art. 48-bis D.P.R. n. 602/73 rimane in vigore...
articolo del sole: Le attese di proroga del nuovo obbligo non hanno trovato riscontro nel decreto-legge milleproroghe (Dl 200/2025) ed ora si attendono con urgenza le istruzioni di RgS.