da milena1972 » 02/04/2015, 21:33
Ciao, intanto grazie, sei stato molto chiaro, ma ho ancora qualche dubbio, ...chiedo scusa ma sono alle prime armi.
Ho trovato una vecchia delibera fatta a un dipendente che ha effettuato un servizio inquadrato con le stesse modalità di quello richiesto dai due comuni al collega.
In delibera sono richiamati sia l'art. 53 del DLGS 30 MARZO 2001 N. 165,sia l'art. 1 comma 557 della legge 311.
In questo caso non era stata stipulata nessuna convenzione, e il dipendente percepiva un compenso concordato con l'amministrazione richiedente , che veniva semplicemente comunicato all'amministrazione di cui è dipendente.
Siccome l'amministrazione mi chiede di fare una cosa simile vorrei capire quale dei due articoli di legge va richiamato o se è corretto richiamarli entrambi,
Il caso sopra descritto è sempre quello che mi hai prima mi hai parlato?
Ringrazio e mi scuso ancora per l'inesperienza e l'ignoranza...
Milena