nomina vice segretario

nomina vice segretario

Messaggioda ADELAIDE » 13/11/2015, 14:20

Buon giorno
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Il Sindaco di un Comune al di sotto dei 3.000 abitanti rimasto senza segretario comunale vuole nominare vice segretario il responsabile finanziario lo statuto lo prevede anche in caso di vacanza del posto e così il regolamento degli uffici e dei servizi che recita:" Le funzioni di vice segretario sono attribuite dal Sindaco, con incarico a tempo determinato, ad un dipendente di categoria apicale: Normalmente tale incarico è cumulato con quello di direzione di una struttura di maggior rilevanza dell'Ente"
Adesso mi chiedo oltre ad un carico di lavoro non indifferente, l'anno prossimo abbiamo il rinnovo del Consiglio diversi contratti da rogitare ed il normale lavoro del Segretario cosa ne viene al responsabile che ha una indennità pari a 9.000, euro annui?
grazie a quanti vogliano aiutarmi
ADELAIDE

Re: nomina vice segretario

Messaggioda Paolo Gros » 16/11/2015, 9:12

al amssimo della libidine ....3.911,42 lordi annui
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Re: nomina vice segretario

Messaggioda ADELAIDE » 16/11/2015, 9:29

GRAZIE PAOLO
ERA QUELLO CHE MI ASPETTAVO
OLTRE TUTTO MI STANNO CORTEGGIANDO COME NON MAI
NON C'ERA ALTRA SPIEGAZIONE CHE NON LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARE LO STIPENDIO DEL SEGRETARIO.
BUONA GIORNATA
ADELAIDE

Torna a Finanziario